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Spedizioni & Resi

1.Paesi
Lubar.it è attualmente aperta in Italia e siamo in grado di consegnare nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca (escluse le isole Faroe), Estonia, Finlandia (esclusa l’Isola Aland), Francia (esclusi i Dipartimenti d’Oltremare, Guadalupa, Guyana francese, Martinica, Réunion, Corsica), Germania (esclusa l’isola di Helgoland ed il territorio di Büsingen), Grecia (escluso il Monte Athos), Ungheria, Irlanda, Italia (esclusi Livigno, Campione d’Italia e le acque Italiane del Lago di Lugano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna (escluse le Isole Canarie, Ceuta e Melilla), Svezia, Regno Unito (escluse le Isole del Canale), Stati Uniti.

Non effettuiamo consegne presso Caselle Postali e Fermo Posta.

Ti verrà chiesto di specificare il paese di destinazione al check out. I paesi non inclusi nella lista non sono raggiunti dal nostro servizio ecommerce.

2.Tempi e Costi di spedizione

Spedizione Standard Italia: consegna 5-6 giorni lavorativi.
Spedizione Express Italia: consegna entro 24/48h giorni lavorativi.
Spedizione Standard Europa: consegna 6-7 giorni lavorativi.
Spedizione Express Europa: consegna 24/48h giorni lavorativi.

Per i prototti artigianali su ordinazione i tempi di realizzazione e spedizione sono segnalati nello specifico nella scheda prodotto e potrebbero essere soggetti a tempistiche più prolungate.

Ti ricordiamo che i tempi di consegna comprendono solo giorni lavorativi, le festività sono escluse.

I costi di spedizione verranno calcolati precisamente al momento del checkout.

3.Rintracciabilità della spedizione e consegna
Una volta che avremo preso in carico il tuo ordine, ti invieremo un’email con tracking number che ti consentirà di seguire l’ordine fino alla consegna.

Per qualsiasi problema relativo al tracciamento, il servizio clienti costumercare@lubar.it farà il possibile per aggiornarti sullo stato del tuo ordine nel minor tempo possibile.

Ti ricordiamo che il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e che tenterà la consegna lasciando eventualmente l’avviso. Nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnarti l’ordine, i prodotti saranno rispediti al magazzino Lubar.it.

Quando l’articolo viene consegnato ti chiediamo gentilmente di controllare lo stato del pacco prima di firmare la conferma di consegna.

4.Resi
Se desideri restituire o sostituire un articolo, ti chiediamo di inviare un’email a costumercare@lubar.it con la tua richiesta.
La merce deve in ogni caso essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna per un rimborso completo.
Gli articoli restituiti con segni di usura, oppure consegnati al nostro dipartimento resi al di fuori della finestra di 14 giorni saranno rispediti all’indirizzo originale. Tutte le vendite sono considerate definitive come anche la vendita di articoli scontati.

Si prega di notare che Lùbar non è responsabile per il costo della spedizione relativa al reso, a meno che l’articolo non sia difettoso e il difetto sia riconosciuto da Lùbar, per accertare il difetto dovranno quindi essere inviate delle fotografie che attestino con evidenza il difetto. Qualora le confezioni (latte, lattine, scatole) subissero delle leggere ammaccature durante il trasporto, questo non sarà considerato motivo di reso e rimborso in quanto il prodotto food non viene alterato da tali possibili contusioni in fase di trasporto della confezione.

Sono necessari 14 giorni per l’elaborazione del reso e del relativo rimborso. Assicurati che il tuo nome/numero d’ordine sia incluso nel pacchetto e includi eventuali documenti cartacei se disponibili.

Si prega di ricordare che non è previsto rimborso sui prodotti che vengono realizzati artigianalmente e su ordinazione se non nel caso in cui questi presentino dei difetti evidenti.

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